Amantes del ciclismo conectados

Tenemos 6186 invitados y 1 miembro conectado(s)
Inicio | MTB | Leonardo Páez Y Julio Caro fueron fichados por el Gewiss-Bianchi de Italia

Más noticias de Colombia y el Mundo
back_separt 

Image
Leonardo Páez
 

Los ciclomontañistas colombianos Leonardo Páez y Julio Caro fueron ratificados en comunicado oficial, como nuevos corredores del equipo italiano UCI Gewiss-Bianchi para la temporada 2008. Ambos corredores finalizaron exitosamente el presente año vistiendo la casaca del grupo Full Dynamix.

Esta, es una ganancia extraordinaria para Leonardo Páez único clasificado por Colombia a los Juegos Olímpicos de Beijing, China 2008 ya que con este nuevo patrocinio tendrá más oportunidades para realizar una segura preparación.
 
El COMUNICADO OFICIAL del equipo Gewiss- Bianchi firmado por el manager Massimo Ghirotto y respaldado por el Presidente Felice Gimondi es el siguiente.

Gewiss-Bianchi atto secondo: nel 2008 anche Paez e Caro in bianco-celeste

Gewiss-Bianchi affila le armi in vista della stagione 2008 ed annuncia l'arrivo di due nuovi biker di nazionalità colombiana: il campione nazionale cross-country Leonardo Paez, vincitore nel 2006 della Coppa del Mondo marathon, e Julio Caro entrambi atleti della categoria Elite.

La presenza dei due colombiani conferisce una caratura ancor più internazionale a Gewiss-Bianchi che nel 2008 punterà sia sulla marathon che sulle gare cross-country.

Spicca tra i riconfermati per la prossima stagione il francese Thomas Dietsch, reduce da un 2007 esaltante coronato dalla vittoria della Coppa del Mondo. Al suo fianco, continueranno a vestire la maglia Gewiss-Bianchi il biker U23 Stephane Tempier, campione francese cross-country in carica, e il giovane talento Cristian Cominelli che quest'anno si è laureato campione italiano cross-country e marathon U21.

Ancora una volta il timone della squadra sarà saldamente nelle mani del presidente Felice Gimondi e del team manager Massimo Ghirotto.

«L'avventura Gewiss-Bianchi continua con i migliori auspici» ha commentato Gimondi. «Anche quest'anno potremo contare su un team di atleti di grande livello, reso ancor più internazionale dall'ingresso dei due colombiani. Ringrazio gli sponsor, a cominciare da Gewiss, che continueranno a dividere con noi le straordinarie emozioni che i nostri ragazzi ci sanno regalare».

Il team manager Massimo Ghirotto anticipa gli appuntamenti salienti del 2008: «La stagione si aprirà con il consueto ritiro a Terracina dal 26 febbraio al 6 marzo. A seguire, il nostro calendario prevede la partecipazione ai Campionati del Mondo, ai Campionati nazionali, alle gare di Coppa del Mondo cross-country e marathon ed a tutti i maggiori appuntamenti della stagione».


blog comments powered by Disqus